Optie24 – Il broker più regolamentato e trasparente

Optie24 è autorizzata e regolamentata dalla CySEC (Cyprus Securities and Exchange Commission), a Cipro. Il broker on-line è inoltre autorizzato dai più rispettati regolatori finanziari europei: FCA nel Regno Unito, BaFin in Germania, la Banque de France e AMF in Francia, il Finanstilsynet in Danimarca e in Svezia Finansinspektionen. In quanto tale equo, broker è membro del Fondo di compensazione. Questo offre ai clienti una protezione sul loro deposito fino a 20.000 euro assicurati dai regolatori. Questa iscrizione è il criterio più importante per entrare nel nostro ranking broker di opzioni binarie raccomandata e di presentarvi il nostro Optie24 Review. Ogni broker che non soddisfano questi criteri non saranno elencati sul nostro webiste.

Recensione Optie24 – Focus sul rimborso (retrun sulla perdita) per attirare i commercianti difensive

Optie24 è particolarmente adatta ai principianti e commercianti difensive. Rispetto alla maggior parte dei suoi più recenti concorrenti, broker paga solo rendimenti tra il 65% e il 71% se l’opzione scade in-the-money. Mentre i versamenti di Optie24 potrebbero non essere le più alte del settore, il broker offre una garanzia di rimborso del 15% sui vostri importi investiti. Ciò significa che sarete sempre recuperare il 15% del valore del denaro investito, anche se hai sbagliato la direzione del commercio e l’opzione scade out-of-the-money. Ciò rappresenta una caratteristica attraente per i commercianti nuovi al binario mondo negoziazione di opzioni in quanto consente loro di sperimentare le opzioni binarie con un maggior grado di fiducia e una più piccola grado di rischio. Nella nostra recensione Optie24 del ritorno sulla perdita, è possibile trovare ulteriori informazioni su questa funzione, in realtà è possibile regolare dinamicamente la vincita ed il rimborso per ogni commercio. Ovviamente maggiore è il rendimento minore restituzione e viceversa.

Recensione Optie24 – L’offerta più completa in termini di attività sottostanti

La nostra recensione Optie24 prende in considerazione anche l’elenco sorprendente di beni è possibile barattare con il broker. Gli operatori possono scegliere tra più di 100 attività sottostanti tra valute, titoli, indici e commodities. Optie24 offre la più vasta gamma di attività sottostanti nel settore. Il broker offre anche opzioni interessanti tra i binari sulle prossime IPO. Tuttavia, non offre la più vasta gamma di tipi di opzione (24option fa).

Recensione – meglio in condizioni di trading di classe

optie24-facile-registrazione

Optie24 offre tutti gli strumenti di trading tradizionali proposti da broker di opzioni binarie, ma include anche alcune funzionalità originali Il prossimo come segnali di trading, trading sociale e un deposito minimo a prezzi accessibili. Tuttavia, il broker non propone un conto demo per aiutare i principianti sperimentare trading di opzioni binarie senza alcun rischio. Anche la dimensione elevata commercio minimo di 25 $ potrebbe scoraggiare alcuni clienti. In questa recensione broker abbiamo dovuto pesare i pro ei contro di queste dimensioni ad alta commercio minimo, ma riteniamo che il numero delle attività e il rimborso garantito compensa questa.